Il nostro impegno in tempo di COVID

 Corte Altavilla wellness hotel restaurant

RISPETTO DELLE DISTANZE
La nostra struttura beneficia di ampi spazi all'aperto con terrazzi ombreggiati ove poter godere in sicurezza e relax colazioni, cene ed in totale privacy di massaggi "EN PLEN AIR".
Le prenotazioni ed i sistemi di pagamento adottati (on line/carta di credito/bonifico bancario) facilitano le operazioni di check in - check out evitando assembramenti.
Ad ogni arrivo sarà rilevata con termoscanner la temperatura corporea (max 37,5°)

SPAZI COMUNI
Assicuriamo il rispetto delle regole di distanziamento sociale

RISTORANTE TERRAZZA GOFFREDO
Grazie agli ampi spazi all'aperto garantiamo il distanziamento dei tavoli per colazioni e cene in Terrazza.  La prenotazione obbligatoria per le cene, anche per i clienti esterni, consentirà anche di scegliere il menù del ristorante, per una esperienza sempre più ricca.

CENTRO BENESSERE "SIBILLA" THERMARIUM SPA
Garantiamo accessi in esclusiva e assolutamente dedicati sia al percorso benessere che ai trattamenti così da godere anche della massima riservatezza.

ATTIVITA' ESTERNE
Tutte le attività saranno proposte seguendo e rispettando le prescrizioni in termini di distanziamento.
I servizi di noleggio auto e NCC saranno utilizzato esclusivamente per unità familiare.

SITUAZIONE ALLA FINE DEL LOCKDOWN
La Regione Puglia è uno tra i territori a livello mondiale che fortunatamente è stato meno colpito dal covid-19;
ciò nonostante, il governo regionale ha posto regole tese sia a prevenire eventuali casi di contagio che ad isolare persone infette;
la Corte Altavilla, in particolare, ha poi sospeso la propria attività sin dal verificarsi dei primi casi in Italia, all'inizio del mese di marzo scorso  con riapertura dal mese di luglio 2020 allorché il virus pare, già da diverse settimane, essere pressoché scomparso. 

MASSIMA IGIENE E SICUREZZA


CLIMATIZZAZIONE
Per evitare rischi di contagio attraverso gli impianti di climatizzazione, raddoppieremo la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori di aree comuni e camere, che saranno sanificati ad ogni check-in.

DISPENSER
In ogni area dell'hotel saranno a disposizione di clienti e collaboratori Dispenser per erogare gel disinfettante.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA
Sono a disposizione di tutti gli ospiti e, come naturale, del nostro personale i dispositivi di sicurezza.

SICUREZZA PERSONALE
Un medico sarà sempre reperibile e abbiamo nominato una figura responsabile del costante controllo dell'applicazione delle procedure in termini di sicurezza di ospiti e staff. Accesso in struttura dedicato allo staff e controllato con termoscanner per rilevazione temperatura.

CAMERE
Intensificheremo le procedure di igienizzazione. Preme rimarcare che da sempre l'intera struttura è stata quotidianamente pulita e disinfettata con i prodotti oggi consigliati per sanificare gli ambienti dal coronavirus (a basa alcolica e di cloro - varechina e candeggina).
L'utilizzo di tali prodotti è infatti tradizionalmente in uso, a livello locale, nell'espletamento delle pulizie degli ambienti.
Le linee guida cui la struttura si attiene seguono le linee guida dell OMS, della Repubblica Italiana e della Regione Puglia.

FORMAZIONE
Tutto il nostro personale è formato a partire dalle direttive OMS in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati.

MIGLIORE tariffa garantita -10% rispetto a tutti i portali turistici!
3 REGALI se prenoti sul sito
+390804959668 - +39335496791 | Richiedi informazioni
Choose your language
IT | EN | DE | FR | ES | RU | JP
CERCA e PRENOTA
-10% rispetto a tutti i portali turistici!

+390804959668